OFFANENGO - Prosegue la costruzione della rosa della Chromavis Eco DB che parteciperà per il secondo anno al campionato di A2 femminile.
Il Volley Offanengo conferma Giorgia Tommasini, giovane libero classe 2006 ed espressione del territorio. Nel ruolo, affiancherà Federica Pelloni, arrivata da Sassuolo.
"Nell'anno in prima squadra - commenta il direttore generale del Volley Offanengo Stefano Condina - Giorgia ha mostrato una crescita esponenziale pur avendo ancora tanti margini di miglioramento. Con coach Giorgio Bolzoni l'abbiamo subita inserita tra le conferme con la convinzione che tornerà utile nella prossima stagione al progetto sportivo che abbiamo in mente. Siamo sicuri che un altro anno ai ritmi e all'intensità degli allenamenti di una squadra di serie A possa farle compiere un ulteriore balzo. Personalmente, sono sicuro del talento di Giorgia, della sua costanza negli allenamenti e di un futuro a ottimi livelli in questo sport".
"Sono contenta della conferma - commenta Giorgia - a Offanengo mi sono sempre trovata bene e sono stata trattata benissimo. Sono felice di fare un altro anno di lavoro in serie A a fianco di ragazze con una certa esperienza. Il motivo principale che mi ha spinto ad accettare la proposta di rimanere alla Chromavis Eco DB è la possibilità di crescere con il lavoro di Giorgio Bolzoni e del suo staff: sono sicura di questo".
Commenti