Superlega | 20 luglio 2023, 17:25

Perugia: Su il sipario per la nuova denominazione

Redazione Volleyball.it

Perugia: Su il sipario per la nuova denominazione

PERUGIA – Si è svolta questa mattina, presso il Best Western Hotel Quattrotorri di Perugia, la presentazione ufficiale del nuovo “name sponsor” stagionale dei Block Devils, Sir Susa Vim Perugia.

Di fronte agli organi di informazione ad illustrare il nuovo progetto societario erano presenti Gino Sirci, Presidente della Sir Safety Perugia e Ceo e Fondatore della Sir Safety System, Ferruccio Nucci, Direttore Commerciale ed Azionista della Susa Trasporti e Vincenzo Monetti, Amministratore Unico della Vim Spa.

Questi i passaggi più significativi della conferenza stampa.

Gino Sirci “È un giorno importante, oggi presentiamo un sodalizio unico in Superlega, una società con tre “name sponsor”, la Sir Susa Vim Perugia. Tre grandi aziende che hanno dato vita ad un sodalizio importante, un sodalizio che speriamo sia fortunato e ricco di soddisfazioni per la prossima stagione dove ci presentiamo con grandi speranze. Sono orgoglioso di ricordare che, rispetto allo scorso anno ed al di là di aver vinto o aver perso, non abbiamo perso nessuno sponsor, tutti ci hanno dato fiducia rimanendo con noi ed abbracciando con favore la nostra società e la nostra immagine”.

Ferruccio Nucci (Direttore Commerciale ed Azionista Susa Trasporti): “Lo scorso anno ho vissuto grandi emozioni, mi sono sentito partecipe della squadra, la passione si è trasformata in tifo vero ed ho provato grandi gioie. Ricordo per tutte la prima, quella in Supercoppa a Cagliari. Da un punto di vista aziendale restiamo con grande entusiasmo come mail sponsor. L’investimento è importante, ma abbiamo il piacere e la possibilità di rappresentare come Susa Trasporti la nostra città e la nostra regione in uno sport come la pallavolo che ha grosso seguito ed è pulito e pieno di famiglie. E tutto questo ci rende felici”.

Vincenzo Monetti (Amministratore Unico Vim Spa): “Perché la pallavolo? Per noi come Vim Spa sponsorizzare lo sport a livello locale è fondamentale. Viviamo in una regione come l’Umbria che ci dà molto e noi imprenditori abbiamo un ruolo ed una responsabilità importanti, promuovere il nostro territorio. La sponsorizzazione con la Sir è iniziata lo scorso anno in corsa, ma con l’idea e l’obiettivo di entrare fin da subito nella stagione successiva. Sponsorizzare lo sport un po’ a tutti i livelli è un obiettivo che tutti gli imprenditori dovrebbero perseguire, al pari di unire le masse e di valorizzare i giovani. Tutti obiettivi sociali che appartengono allo sport e che la nostra azienda fa propri. Fin dalla prima chiacchierata con il presidente Sirci abbiamo condiviso il progetto ed i presupposti societari. Come azienda, ci aspettiamo un ritorno di immagine e di visibilità importante per la Vim”.

Al termine della conferenza stampa le consuete foto di rito ed un aperitivo per i presenti ha suggellato la prima giornata ufficiale della SIR SUSA VIM PERUGIA

Commenti