DUSSELDORF (Germania) L'infortunio di Hanna Orthmann la costringe a lasciare l'Europeo dopo l'infortunio al ginocchio accusato nella gara d'esordio con la Grecia.
Hanna Orthmann ha già gli occhi puntati sul prossimo grande obiettivo: "Forse possiamo realizzare il nostro sogno delle Olimpiadi e poi ci sarò di nuovo”.
Per l'allenatore della nazionale tedesca Vital Heynen "È un dramma per Hanna e per la squadra. Ora dobbiamo mostrare carattere”.
Al posto di Orthmann è stato preso da Annegret Hölzig, che di recente ha giocato con la nazionale le Universiadi e stava tornando dalle vacanze quando ha ricevuto la chiamata da Vital Heynen. "E' successo tutto molto velocemente, ho fatto le valigie e sono partita", dice la 26enne, ancora un po' incredula di trovarsi improvvisamente ai Campionati Europei a casa. "È super eccitante, ma ovviamente sono davvero felice e spero di poter aiutare la squadra in qualche modo", ha detto Annegret Hölzig, che finora ha giocato sette partite internazionali con la nazionale maggiore.
Commenti