A1 femminile | 18 settembre 2023, 13:41

Lega Femminile: Eletto il nuovo CDA

Fabris rieletto fino al 2026. Nel Consiglio di A1 sono passati Vergnano (Chieri), Pirola (Busto Arsizio) e Fumagalli (Milano). Non eletto: Mignemi (Roma). Per l'A2 Burato (Montecchio), Sarti (Olbia). Escluso: Costantino (Messina)

Il nuovo CDA di Lega Femminile

Il nuovo CDA di Lega Femminile

MILANO - Oggi, lunedì 18 settembre, le Società Consorziate si sono riunite all'Excelsior Hotel Gallia di Milano in occasione dell'Assemblea Ordinaria Elettiva. 

Dopo la presentazione del suo programma, il Consorzio ha confermato Mauro Fabris come Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile anche per il triennio 2023-26 con 32 voti a sostegno e 1 astenuto sui 33 votanti. È stato eletto la prima volta nel 2006

Successivamente, l’Assemblea ha provveduto a eleggere i membri del Consiglio d'Amministrazione, che sarà composto per la Serie A1 da Filippo Vergnano (Reale Mutua Fenera Chieri '76), Giuseppe Pirola (UYBA Volley Busto Arsizio) e Aldo Enzo Serafino Fumagalli (Allianz VV Milano), e per la Serie A2 da Carla Burato (Ipag S.lle Ramonda Montecchio) e da Giovanni Sarti (Volley Hermaea Olbia), eletto in seconda votazione. 

Redazione Volleyball.it

Commenti