CONEGLIANO - Come da tradizione la Prosecco DOC Imoco Volley oltre all'attività di vertice prosegue il suo lavoro in profondità sul territorio, dedicandosi allo sviluppo e alla collaborazione con le società pallavolistiche vestendo a nuovo il progetto "Next Gen". Nuovi corsi e aggiornamenti per tecnici e addetti ai lavori, nuove opportunità e promozioni dedicate ai tesserati delle società del territorio che decideranno di legarsi al mondo delle Pantere per crescere.
Il primo servizio sarà quello degli aggiornamenti, su piattaforma ZOOM e in presenza, per i tecnici, ma anche per dirigenti desiderosi di un confronto o semplicemente alla ricerca di un miglioramento nel proprio ruolo. Si inizia alla grande nel mese di novembre con la lezione di un vero e proprio "guru" del volley, Angelo Lorenzetti il coach quattro volte campione d'Italia attualmente sulla panchina di Perugia con una lezione dal titolo “Lo staff e i porcospini”, per poi proseguire a dicembre con il dottore commercialista esperto in fiscalità dello sport Giusi Cenedese (tema: “La riforma dello sport: aggiornamenti e adeguamenti”) e a gennaio con Stefano Gregoris, il tecnico campione d'Italia Under 18 con la Cortina Express Imoco Volley, che parlerà di “La ricezione: dalle priorità tecniche ai sistemi di gioco”.
In primavera in presenza al Palaverde andrà in scena il tradizionale "clinic" al Palaverde con Daniele Santarelli, Valerio Lionetti e lo staff Prosecco DOC Imoco Volley, e per finire la stagione è previsto l'aggiornamento per il Volley S3.
Oltre a questo, si allarga la possibilità di portare un tecnico del settore giovanile gialloblù nei propri impianti per consigli e lezioni, o di assistere agli allenamenti delle panterine che tante soddisfazioni hanno regalato nelle ultime stagioni in quanto a crescita personale e traguardi raggiunti.
Le Pantere inoltre aspettano anche i tesserati delle società affiliate a Next Gen al Palaverde per le partite di campionato con convenzioni e tariffe super scontate con promozioni dedicate previste anche per gli acquisti di abbigliamento ufficiale Joma e per la partecipazione ai camp estivi per le giovani tesserate.
Come affiliarsi al mondo Next Gen? Info: tel. 376/1693593, email nextgen@imocovolley.it
Commenti