Superlega | 16 novembre 2023, 20:23

Taranto: Fumata grigia. Contro Cisterna la squadra nelle mani dell'ex vice Andriani

Coach Corsano con Andriani

Coach Corsano con Andriani

TARANTO - Fumata grigia in casa Prisma Taranto. Dopo l'esonero di Mastrangelo non è ancora stato definito un nuovo primo allenatore (molti di quelli che potrebbero impegnarsi nel ruolo si scontrano con il problema del doppio incarico sanzionato dalla Lega Pallavolo) mentre per un eventuale ritorno di Vincento Di Pinto non pare la cosa sia di facile soluzione dopo l'ultima separazione.

Così la Gioiella Prisma ha deciso di affidare per il momento la squadra nelle mani del secondo allenatore Antonello Andriani coadiuvato dall'assistant coach Danilo Paglialunga. La coppia guiderà la squadra pugliese nella sfida con il Cisterna Volley.

Elisabetta Zelatore, vice Presidentessa tarantina, commenta così la decisione: "Stiamo valutando alcune figure professionali che possano prendere in mano la squadra nel prossimo futuro, con caratteristiche precise che ricerchiamo in questa fase del nostro campionato; al momento la conduzione tecnica per la partita a Cisterna è affidata al secondo allenatore Antonello Andriani coadiuvato dall’assistente allenatore Danilo Paglialunga che ringraziamo per la disponibilità dimostrata. Siamo certi che sapranno dare continuità al gruppo di lavoro dei nostri atleti per quanto fatto finora, in un’ottica di superamento delle difficoltà incontrate in attesa di individuare la soluzione migliore tra i profili analizzati”.

Redazione Volleyball.it

Commenti