MILANO - Il brand Tigotà sarà il nuovo Title Sponsor dei Campionati di “Serie A1 Tigotà” e “Serie A2 Tigotà” per il resto della stagione 2023-24 e per tutta la stagione 2024-25.
Il marchio, che commercializza prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa, è presente in gran parte del territorio nazionale e sposa così il movimento rosa delle schiacciate affiancando così Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport.
Il commento del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris: "Siamo felici che un brand del calibro di Tigotà abbia deciso di accompagnare i Campionati di Serie A. La pallavolo femminile è in costante crescita, come dimostrano gli storici traguardi raggiunti nelle ultime stagioni, dal record di spettatori in Finale di Coppa Italia all’Unipol Arena di Bologna e in Supercoppa al Modigliani Forum di Livorno fino a quello di partecipanti ad una partita di campionato in occasione dell’incontro del Mediolanum Forum di Assago tra Milano e Conegliano. L’eccellenza delle nostre competizioni è in grado di attirare sponsor di qualità, che decidono di unirsi alla Lega Pallavolo Serie A Femminile per i valori che trasmettiamo in campo e sugli spalti, in grado di coinvolgere famiglie e persone di tutte le età. Valori come lealtà e rispetto, propri di Gottardo S.p.a., l’azienda proprietaria del brand Tigotà e che in poco più di 50 anni si è affermata sul territorio nazionale con oltre 700 punti vendita e più di 5000 dipendenti, che ogni settimana accolgono più di un milione di clienti. Siamo certi che insieme a Tigotà daremo la possibilità ad ancora più famiglie di entrare nel nostro mondo, proseguendo nel percorso di crescita per raggiungere nuovi traguardi".
Le dichiarazioni del Responsabile Marketing Marco Scattolin: "Lealtà, rispetto per l'avversario e valorizzazione del talento sono alla base della nostra concezione di sport: siamo pertanto orgogliosi di essere il nuovo Title Sponsor dei Campionati di Serie A1 e A2 della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Per la stagione in corso, e per l’intera stagione 2024-2025, saremo al fianco della LVF e quindi di tutte le squadre dei campionati A1 e A2. La nostra presenza all'interno dei palazzetti sarà finalizzata a dare visibilità e forza a un sistema valoriale in cui ci riconosciamo; valori e principi che vengono rappresentati in modo esemplare non solo dalle organizzazioni sportive, ma anche da tutti gli appassionati di questo meraviglioso sport. A conferma di un movimento sano e virtuoso, che esprime il valore del talento femminile. Grazie a questa collaborazione avremo la possibilità di rafforzare la nostra campagna “play fair, feel good” per promuovere e sostenere gli atteggiamenti corretti, inclusivi, rispettosi e leali nello sport e nella quotidianità. Campagna che vedrà il coinvolgimento di circa 200 scuole primarie e che trova nella Lega Volley Femminile un partner di prim’ordine".
Una partnership prestigiosa, nata in collaborazione con Master Group Sport, che da oltre dodici anni è impegnata al fianco della Lega Pallavolo Serie A Femminile nella promozione del movimento: "Siamo orgogliosi di avere portato a bordo della pallavolo femminile un’azienda come Tigotà, una realtà solida, dinamica e in continua crescita che sposa appieno tutti i valori positivi che il movimento incarna" – ha dichiarato Antonio Santa Maria, Direttore Generale Master Group Sport. "Siamo certi di poter compiere insieme un bellissimo percorso per cui tutto il movimento ne trarrà grandi benefici".
Commenti