ORTONA - Confermata l''anticipazione dell'ingaggio, con l'arrivo di Dobromir Dimitrov in casa dell'Impavida Ortona, arriva in Italia anche Miss Bulgaria, la moglie del palleggiatore classe ’91, 198 centimetri d’altezza, ex Hebar Pazardzhik.
Si tratta di Nancy Karaboycheva-Dimitrova, Miss Bulgaria 2013, moglie del giocatore e mamma di due bambini. Personaggio molto noto in Bulgaria.
Dimitrov sarà invece a disposizione di Coach Nunzio Lanci già nella giornata di domani a Pineto.
"Abbiamo tutte le possibilità di centrare la salvezza", dice il neo "Impavido" Dobromir, "Dobri" per gli amici. "Non si deve mai, mai perdere la speranza ed è importante impegnarsi al massimo anche per risollevare il morale della squadra. Ho saputo che la squadra ha avuto sfortuna con tanti infortuni ma con pazienza riusciremo a recuperare tutti e quando saremo al cento per cento non potrà che andare sempre meglio. Ricordo di aver giocato contro la Sieco anni fa, quando ero a Taviano. Ortona ha nel suo organico nomi di spicco e il fatto che la squadra debba affrontare una difficile sfida per centrare la salvezza non può che darmi maggiori motivazioni e non nascondo che la prospettiva mi carica. Spero di portare e di trasmettere la mia esperienza all’interno della squadra e con il giusto impegno sono convinto che andrà tutto bene".
Commenti