ROMA - Dopo la vittoria in trasferta contro Trento, la Roma Volley Club è pronta ad affrontare una delle formazioni più quotate per la corsa scudetto, la Savino del Bene Scandicci.
Domani, Sabato 16 dicembre, nell’anticipo valido per la dodicesima giornata di regular season, capitan Bechis e compagne ospitano sul taraflex del PalaTiziano la corazzata di coach Barbolini.
L’anticipo vedrà le "Wolves", attualmente settime in classifica, pronte a fare leva sul fattore campo, al cospetto di un’avversaria che si è appena presa la soddisfazione di battere l’altra corazzata di Novara per 3-1.
Bechis e compagne si preparano dunque a una sfida molto complicata in cui sarà importante mantenere alto il morale delle ultime gare e la voglia di giocarsela fino all’ultima palla.
Nei panni di ex tra le padrone di casa ci sarà Ana Beatriz Correa che commenta così la sfida alle porte: “Sappiamo che dall’altra parte del campo troveremo una squadra completa e molto forte, sicuramente fra le favorite a vincere il campionato. Dalla sua ha nomi di giocatrici, con cui ho avuto il piacere di giocare insieme e contro. Noi possiamo fare di questo un’esperienza buona per crescere come gruppo e per testare ancora una volta i progressi del nostro gioco. Sarà questo che andremo a fare. Veniamo da due partite in cui siamo riuscite a portare a casa il risultato, ora ce ne aspettano due invece molto più complesse sulla carta”.
“Sul mio percorso a Roma so che la mia esperienza, insieme a quella di giocatrici come Bechis, è molto importante. Si lavora molto in allenamento e questo mi consente di poter puntare a una crescita continua. Il gruppo è molto unito e c’è un feeling di cui vado molto fiera, dalle giocatrici allo staff tecnico. Sappiamo che possiamo fare sempre meglio e questa è la nostra forza”.
Commenti