MODENA - L’anno solare 2024 si apre all’insegna della grande pallavolo e delle emozioni forti. Il primo appuntamento del 2024 è con i Quarti di Finale Del Monte Coppa Italia SuperLega.
In programma quattro sfide strutturate in gara unica tra mercoledì 3 e giovedì 4 gennaio.
Le prime tre gare sono in programma domani, alle 20.00, a Monza per l'ennesima sfida tra Mint Vero Volley Monza e Cucine Lube Civitanova, che tornano a sfidarsi dopo l’incrocio in Regular Season del 30 dicembre.
Solo mezz’ora dopo, alle 20.30, si comincia a schiacciare anche a Trento nel "derby" tra Itas Trentino e Rana Verona (con diretta su Rai Sport), ma anche in Emilia tra Gas Sales Bluenergy Piacenza a Allianz Milano. Il giorno dopo, giovedì 4 gennaio, tra le mura amiche del PalaBarton, la Sir Susa Vim Perugia si contende con la Valsa Group Modena il pass per le Semifinali nel posticipo in diretta su Rai Sport alle 20.30.
Tra poco più di due giorni saranno dunque ufficiali le quattro semifinaliste, che si daranno appuntamento il 27 e 28 gennaio all’Unipol Arena di Bologna per assegnare la 46a edizione della Del Monte Coppa Italia.
Quarti di Finale
Mercoledì 3 gennaio 2024
ore 20.00 Mint Vero Volley Monza - Cucine Lube Civitanova
Arbitri: Puecher Andrea, Piana Rossella
ore 20.30 Itas Trentino - Rana Verona
Arbitri: Goitre Mauro Carlo, Brancati Rocco
Diretta Rai Sport
ore 20.30 Gas Sales Bluenergy Piacenza - Allianz Milano
Arbitri: Cesare Stefano, Giardini Massimiliano
Giovedì 4 gennaio 2024
ore 20.30 Sir Susa Vim Perugia - Valsa Group Modena
Arbitri: Zavater Marco, Pozzato Andrea
Diretta Rai Sport
Commenti