A1 femminile | 25 gennaio 2024, 14:44

Conegliano: Sabato di passione con Scandicci. Mille iniziative al palaverde

Redazione Volleyball.it

Conegliano:  Sabato di passione con Scandicci. Mille iniziative al palaverde

CONEGLIANO - Sarà un sabato sera di grande spettacolo ed emozioni al Palaverde per il match clou della quinta giornata di ritorno tra le Pantere della Prosecco DOC Imoco Conegliano, prime in classifica e imbattute finora in campionato, e la Savino del Bene Scandicci, terza in classifica e una tra le favorite per il successo finale.

Si gioca sabato alle ore 21.00 in anticipo. In campo fuoriclasse a profusione da entrambe le parti, la crema del volley mondiale pronta a dare il meglio per deliziare gli spettatori al Palaverde e in diretta tv su Rai Sport. Biglietteria presa d'assalto in questi giorni, sono disponibili ancora gli ultimissimi biglietti oggi e domani On Line su www.vivaticket.it, al Palaverde Uffici Imoco Volley sul retro (16.00-18.30) e nei punti vendita Vivaticket.

MILLE INIZIATIVE

UN CUORE PER L'AUTISMO TORNA AL PALAVERDE CON CUOREDARENA

Il match con Scandicci fa parte dei "social day" che da tradizione il comitato Cuoredarena organiza al Palaverde per dare spazio e visibilità alle associazioni che lavorano per il benessere e l'aiuto alle fasce più deboli del nostro territorio. Sabato al Palaverde sarà la volta della Fondazione Oltre il Labirinto che anche quest'anno sarà protagonista al Palaverde con "Un Cuore per l'autismo". I rappresentanti dell'associazione che si occupa fin dal 2009 di bambini e giovani adulti affetti da autismo. In questi anni la Fondazione ha organizzato corsi di formazione, week end di vita indipendente, avviamento allo sport con la terapia multi sistemica in acqua, assistenza alle famiglie in ambito familiare, scolastico ed extrascolastico. I progetti che Oltre il Labirinto Onlus sta portando avanti sono pubblicati sul sito web www.oltrelabirinto.it. Le Pantere madrine dell'iniziativa poseranno prima della partita con i volontari di Oltre il Labirinto e inviteranno il pubblico ad acquistare i cuori autografati dalle Pantere per sostenere la fondazione.

ENPA, LE PANTERE A FIANCO DELLA PROTEZIONE ANIMALI!

Giovedì le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley hanno ricevuto al Palaverde la visita di...cani e gatti dell'ENPA Veneto, l'ente per la protezione degli animali che ha realizzato un video con le giocatrici e i loro piccoli amici, per sensibilizzare i tifosi e gli amanti dello sport ai temi del rispetto e della protezione degli animali. Il video verrà pubblicato sui social di Enpa e di Prosecco DOC Imoco Volley e sabato sul maxischermo centrale del Palaverde e servirà per invitare il pubblico ad acquistare nell'apposito banchetto la t-shirt esclusiva realizzata da ENPA per i tifosi gialloblù con una bella immagine e lo slogan "In ogni cuore c'è una Pantera pronta a ruggire". ENPA presenzierà con i suoi volontari e verrà salutata nel pregara con l'incontro tra la presidente di ENPA Veneto Valentina Perin e il presidente di Prosecco DOC Imoco Volley Piero Garbellotto.

SPONSOR DAY COLLI DEL SOLIGO E LAVOROPIU'

Doppio spettacolo, doppio sponsor day sabato al Palaverde, con la presenza di Colli del Soligo, l'azienda di vini e spumanti tradizionale sponsor di Monica De Gennaro e dei liberi gialloblù sulla maglia di gara, e di Lavoropiù l'agenzia per il lavoro che fornisce il personale di servizio alle partita di Prosecco DOC Imoco Volley al Palaverde. I due marchi "vestiranno" il match di sabato con Scandicci e premieranno le migliori giocatrici del match.

NEGLI INTERVALLI LO SHOW DELLE "PUPPETS"

Negli intervalli dei set spazio all'esibizione delle "Puppets", scuola di dance academy, corsi di ballo hip-hop a livello professionale per tutte le età, che intratterranno il pubblico con la loro energia.

PROMOZIONE SERVIZIO CIVILE ASSOCIAZIONE COMUNI DELLA MARCA

Volantinaggio e un video promozionale durante la partita per L'Associazione Comuni della Marca Trevigiana che presenta la proposta di Servizio Civile Volontario, un'opportunità per i giovani offerta dai Comuni del territorio.

Commenti