News Mercato Italia | 04 febbraio 2024, 14:25

Volley mercato: Quasi definito il ballo dei palleggiatori. Lube una combo esperienza-gioventù. De Cecco accetta Modena?

Luca Muzzioli

Porro (sotto contratto) e Cachopa (che non ha esercitato l'"escape" a gennaio) dovrebbero restare in Lombardia... Salvo colpi di scena legati a offerte con cinque zeri. Dove va Bruno?

Ordina, De Cecco, Boninfante, Cachopa, Bruno, Porro

Ordina, De Cecco, Boninfante, Cachopa, Bruno, Porro

MODENA - Definito quasi per intero il balletto dei palleggiatori della Superlega 2024/25.

Con Trento e Perugia certi dei contratti con Sbertoli e Giannelli, in casa Lube si dà il via ad una rivoluzione che alla fine coinvolge però solo Modena.

Non andata a segno l'operazione Piazza-Porro, con il regista che resterà a Milano, con Cachopa che poteva esercitare una possibilità di uscita da Monza entro la fine di Gennaio, ma dovrebbe a questo punto restare in Brianza (club che con il suo ds Bonati aveva comunque posato gli occhi sul russo Abaev), in casa dei cucinieri c'è una netta svolta con un presunto ingaggio del duo Boninfante-Orduna (entrambi italiani). Una combo di gioventù ed esperienza che ancora una volta conferma come Modena ripeta l'esperienza Porro (una stagione in panchina, poi maturazione e fortuna altrove...).

E così sotto la Ghirlandina, per l'ennesima ripartenza di progetti e programmazione, arriverà Luciano De Cecco che ha recentemente risolto il contratto pluriennale con la stessa società marchigiana. 

Incerto al momento il futuro di Bruno che da Modena potrebbe tornare in Brasile. 

Questo il quadro ad oggi. A meno che... Procuratori, Lube, poca convinzione di qualche protagonista ad accasarsi in alcune piazze poco tranquille in questa fase storica, e la voglia di puntare subito in alto di altre, non facciano tornare sul mercato proprio Cachopa... 

Commenti