News Mercato Italia | 27 febbraio 2024, 11:20

Modena: Gutierrez, Diamantini e Vitelli nel mirino. Sapozhkov in uscita con la penale?

Luca Muzzioli

Modena: Gutierrez, Diamantini e Vitelli nel mirino. Sapozhkov in uscita con la penale?

MODENA - Dopo gli ingaggi di Luciano De Cecco e Paul Buchegger Modena ha puntato le attenzioni su Josè Miguel Gutierrez, martello cubano oggi alla Gioiella Prisma Taranto, e su Mergarejo, posto 4 di Milano forse un po' troppo chiuso da Kaziyski e Gardini.

In uscita Brehme, vero e proprio oggetto del mistero (in campo con il contagocce), per il posto 3 dopo Podrascanin (affare che sembrava chiuso, con tanto di incontro e colloquio al palasport di Trento tra giocatore serbo DG e coach modenesi) la società di viale dello Sport ha sondato le strade per Diamantini e Vitelli, ipotizzando così la costruzione di un reparto tutto di italiani.

Su Federici, seppur sotto contratto, si vocifera possa non rientrare più nei piani del club. Potrebbe piacere Pace da Trento, mentre Staforini da Cuneo pare già bloccato da altro club.

Per il ruolo da secondo opposto, alle spalle del trittico dei tre martello, potrebbe restare Pinali se continuerà nel recupero.

In stand by il rinnovo con Juantorena, il club spera poi di riuscire a liberarsi del prossimo anno di contratto di Sapozhkov senza pagare penali.

Commenti