SEMIFINALI RITORNO - CEV CUP
LEVALLOIS PARIS Saint Cloud - Reale Mutua Fenera CHIERI'76 0-3 (22-25, 23-25, 23-25)
LEVALLOIS PARIS Saint Cloud: Palgutova 8, Alanko 2, Cugno 15, Thater 7, Kecman 9, Herrera Rodriguez 9, Gelin (L), Verger, Enright 2. Non entrate: Zyani, Gilfillan, Ngolongolo, Chemama (L), Depie. All. Orefice.
Reale Mutua Fenera CHIERI'76: Skinner 13, Grobelna 17, Omoruyi 4, Zakchaiou 10, Weitzel 5, Malinov 3, Spirito (L), Rolando, Morello, Gray, Kingdon Rishel 7. Non entrate: Jatzko, Anthouli, Kone (L). All. Bregoli.
ARBITRI: Akbulut, Batkai-Katona.
NOTE - Durata set: 33', 32', 32'; Tot: 97'.
PARIGI - L'Europa sorride anche alla Reale Mutua Fenera Chieri, anch'essa (come Novara) impegnata in terra francese, ma per contendersi un posto nella finale della Cev Cup: dopo le fatiche del tie-break vinto a Torino, la formazione di coach Bregoli non accusa il colpo della trasferta e vince per 3-0 in casa del Levallois Paris Saint Cloud.
Parziali combattuti, ma sono sempre la piemontesi a trovare il guizzo decisivo sul finale, grazie a una prestazione monstre di Kaja Grobelna (MVP con 17 punti e 2 soli errori al servizio) e agli attacchi di Skinner e Zakchaiou, anche loro in doppia cifra.
La Reale Mutua Fenera Chieri affronterà, in finale di CEV Cup, la formazione svizzera del Viteos Neuchatel la quale, il 13 Marzo, ospiterà la gara di andata della serie, ritorno mercoledì 20 marzo al Pala Gianni Asti di Torino.
Commenti