MODENA - Gara 3 dei Play Off Scudetto potrebbe già esprimere dei verdetti definitivi.
Tutti i risultati del campionato, la classifica, i play off
Tre delle otto squadre impegnate sabato e domenica nel primo turno degli spareggi a caccia del tricolore possono già beneficiare di un match point nella serie dei Quarti di Finale al meglio delle cinque partite.
Non è il caso di Gas Sales Bluenergy Piacenza e Allianz Milano, attualmente in parità dopo che nei primi due incroci è saltato il fattore campo. Sono proprio emiliani e meneghini ad aprire le danze oggi (ore 18.00) con l’anticipo tv davanti alle telecamere di Rai Sport.
Domani, domenica 17 marzo, il calendario prevede gli altri tre incontri: alle 17.00 l’Itas Trentino, reduce dal 3-1 interno sulla Lube nella Semifinale di andata di Champions League, cerca il successo che varrebbe il pass per le Semifinali Play Off, ma la Valsa Group Modena vuole vendere cara la pelle in trasferta.
Alle 18.00 le telecamere di Rai Sport fanno visita all’Eurosuole Forum per il confronto da dentro o fuori tra Cucine Lube Civitanova, che ha perso i primi due faccia a faccia della serie, e la Mint Vero Group Monza, già finalista di Del Monte Coppa Italia 2024 e determinata a centrare un altro blitz nelle Marche per centrare le Semifinali in campionato.
Alla stessa ora, la Sir Susa Vim Perugia è impegnata tra le mura amiche e vuole infliggere il colpo di grazia alla Rana Verona, che per restare in lizza deve ripetere l’impresa del girone di ritorno della Regular Season, quando espugnò Pian di Massiano al tie break. Le formazioni che saranno eliminate nei Quarti di Finale Play Off Scudetto affronteranno ad aprile i Play Off 5° Posto.
Gara 3 Quarti di Finale - Play Off SuperLega Credem Banca
Sabato 16 marzo 2024
ore 18.00 Gas Sales Bluenergy Piacenza - Allianz Milano
Arbitri: Zanussi Umberto, Giardini Massimiliano (Jacobacci Sergio)
Diretta Rai Sport
Domenica 17 marzo 2024
ore 17.00 Itas Trentino - Valsa Group Modena
Arbitri: Lot Dominga, Brancati Rocco (Puecher Andrea)
ore 18.00 Cucine Lube Civitanova - Mint Vero Volley Monza
Arbitri: Vagni Ilaria, Curto Giuseppe (Brunelli Michele)
Diretta Rai Sport
ore 18.00 Sir Susa Vim Perugia - Rana Verona
Arbitri: Cappello Gianluca, Canessa Maurizio (Cesare Stefano)
Commenti