SCANDICCI - Il primo episodio delle Semifinali Scudetto ha visto la Savino Del Bene Volley imporsi 3-0 sull'Allianz Vero Volley Milano, con la squadra di coach Barbolini che si è così portata avanti 1-0 nella serie al meglio delle tre gare.
Dopo il successo ottenuto sabato sera a Palazzo Wanny, capitan Di Iulio e compagne hanno così fatto un passo avanti verso l'approdo alla finale, un traguardo mai raggiunto dalla Savino Del Bene Volley.
Per scrivere la storia della società e raggiungere la finale Scudetto sarà però necessaria una nuova vittoria nella Gara2 in programma all'Allianz Cloud di Milano domani sera alle 20.30.
In caso la Savino Del Bene Volley dovesse vincere estrometterà Milano dalla corsa allo Scudetto e otterrà l'approdo in Finale, mentre se a vincere dovesse essere la formazione lombarda, la serie di Semifinale sarebbe pareggiata sull'1-1 e quindi dovrebbe prolungarsi fino alla decisiva Gara-3.
PRECEDENTI - Quello di questo mercoledì sarà il ventottesimo confronto ufficiale tra la Savino Del Bene Volley e il Vero Volley Milano. Il bilancio dei precedenti ad oggi è favorevole a Milano, con la formazione lombarda in grado di aggiudicarsi 14 vittorie contro le 13 imposizioni della Savino Del Bene Volley.
TELEVISIONE- La partita tra Allianz Vero Volley Milano e Savino Del Bene Scandicci sarà visibile in diretta su Rai Sport
Commenti