LA SPEZIA - Il Volley S3 sbarca a La Spezia. A due passi dal centro storico e con una splendida vista sul mare, l’appuntamento è fissato per venerdì 3 maggio con il tour della schiacciata che farà tappa sulla Passeggiata Morin, uno dei luoghi più amati e frequentati dagli spezzini, una zona pedonale che è anche uno dei principali simboli della città.
Così dopo l’evento inaugurale il Circuito del Volley S3 si sposta in Liguria dove ad accogliere i ragazzi ci saranno Andrea Lucchetta, master smart coach e tra gli ideatori del Volley S3 e Valerio Vermiglio, campione europeo con la Nazionale e smart coach.
Dopo l’evento di La Spezia il Volley S3 toccherà Udine (il 17 maggio) e il 23 maggio a Reggio Emilia, a seguire dopo la pausa estiva si tornerà a giocare con i ragazzi il 27 settembre in occasione della quarta tappa del Volley S3 a Matera, evento in concomitanza con l’evento Race for the Cure per poi chiudere con l’appuntamento in Sicilia, il 3 ottobre a Selinunte, in provincia di Trapani.
Commenti