News Mercato Italia | 03 maggio 2024, 10:18

Perugia: Torna Beatrice Gardini

Redazione Volleyball.it

Gardini

Gardini

PERUGIA - Cerca di prendere forma l'organico che sarà a disposizione nella prossima stagione di serie A1 femminile della Bartoccini Fortinfissi Perugia.

Tra i movimenti di mercato di cui si fa un gran parlare per il campionato che verrà, ce n'è uno che rappresenta un ritorno alle magliette nere.

Due anni fa l'avevano presa perché giovane di talento ed aveva superato ogni più rosea aspettativa, poi però, malgrado il corteggiamento, è rimasta nella massima categoria ed ha lasciato la squadra. Adesso la dirigenza è tornata a cercarla e pare che l'abbia convinta, è in procinto di tornare la schiacciatrice Beatrice Gardini proveniente dal club marchigiano di Vallefoglia.

L'atleta che ha appena compiuto ventuno anni e con 184 cm. di altezza, ha continuato il suo percorso di crescita nella scorsa stagione disputando diciotto partite di campionato e realizzando 105 punti personali. In battuta ha racimolato 8 ace, a muro a chiuso 7 palloni a terra, in ricezione ha fatto 216 interventi con il 13,9% di perfezione, in attacco ha schiacciato 241 volte con il 37,3% di vincenti. 

Commenti