News Mercato Italia | 04 maggio 2024, 01:14

Talmassons: La neo promossa conferma la regista Chidera Blessing Eze

Redazione Volleyball.it

Chidera Blessing Eze

Chidera Blessing Eze

TALMASSONS - La neo promossa CDA Volley Talmassons Fvg conferma la palleggiatrice Chidera Blessing Eze nel proprio roster fino al 2026.

La firma del prolungamento del contratto di Chidera Blessing Eze rappresenta un momento di grande soddisfazione e fiducia per l’intera famiglia della CDA Volley Talmassons Fvg.

“La riconferma di Eze, sommata a quella di coach Barbieri, rappresentano la continuità del progetto. Quello della Cda Volley Talmassons Fvg è un percorso fino ad oggi un percorso straordinario e vogliamo che continui ad essere in futuro, anche grazie a giocatrici come Eze. Abbiamo puntato su di lei due anni fa quando arrivò giovanissima da Vicenza. Ha ripagato a pieno la nostra fiducia” – spiega il direttore sportivo Gianni De Paoli“Sarà un leader della nostra squadra e siamo sicuri che con le sue qualità anche in Serie A1 potrà diventare presto protagonista”.

“Sono molto contenta di continuare il mio percorso in questa società – ha affermato la palleggiatrice classe 2003 – Qui fin da subito ho potuto contare sull’appoggio di uno staff e una dirigenza di altissimo livello. Ringrazio la società per aver sempre creduto in me. La nostra filosofia è quella di crescere ancora, di anno in anno vogliamo alzare l’asticella. Abbiamo vissuto una stagione storica, siamo riuscite a centrare la promozione in A1 superando ogni difficoltà e ogni avversario. Con questa mentalità vincente sono sicura che anche il prossimo anno riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni”.

La prossima sarà la terza stagione con le Pink Panthers per Eze: “Sono orgogliosa di continuare a vestire i colori di questa società, di rappresentare non solo la piccola comunità di Talmassons ma l’intera regione del Friuli Venezia Giulia. Sarà bellissimo giocare ancora per questo pubblico che quest’anno mi ha regalato delle indimenticabili emozioni. Insieme possiamo scrivere altre pagine importanti di questa meravigliosa storia”.

Commenti