BOLOGNA - Si è tenuto da venerdì 3 a domenica 5 maggio a Bologna, il Raduno precampionato per la stagione 2024 degli Ufficiali di Gara di Categoria Nazionale di beach volley.
Come di consueto, i lavori del venerdì sono stati dedicati agli Arbitri Internazionali e ai Supervisori Arbitrali, mentre quelli del sabato e della domenica agli Arbitri Nazionali. Tra i tanti argomenti tecnici trattati, tra gli altri, si segnalano il controllo dell'area di gioco, i protocolli, il nuovo regolamento in merito alle uniformi di gioco degli atleti.
Presenti durante le tre giornate di lavori il Responsabile del Settore Nazionale Ufficiali di Gara, Luigi Roccatto, la Referente della Commissione UG Beach Volley e Sitting Volley, Antonella Vidale, il Responsabile del Settore Beach Volley e Snow Volley, Stefano Sciascia ed il Medico Federale, Sergio Cameli, per l’effettuazione dei previsti accertamenti sanitari.
Nell'occasione è stato presentato il calendario del Campionato Italiano Giovanile e Assoluto e tutta l'attività della stagione 2024 .
Commenti