ANTALYA - Così Caterina Bosetti dopo Italia - Germania 3-1.
"Sono felice. Una vittoria che serviva a portare a casa tre punti. Diciamo che il risultato della prima partita ci ha dato uno scossone. Non eravamo pronte a perdere così nettamente. Sono contenta per questa vittoria, soprattutto per il morale, un risultato che serve anche e soprattutto in vista delle prossime partite. Abbiamo vinto i primi due set in maniera abbastanza netta, il nostro livello della battuta ha fatto la differenza e anche il fondamentale di muro-difesa ha funzionato alla perfezione. Il nostro livello del servizio è poi sceso e la Germania ne ha approfittato, mettendo in campo la propria pallavolo veloce".
Tutta la VNL delle azzurre su DAZN - scopri le offerte e abbonati
"Siamo state poi brave a uscirne da squadra. Non è stato facile, non giochiamo insieme da tanto tempo. Abbiamo disputato solo due partite e uscire vincitrici da questa gara dopo una rimonta è stata una bella indicazione".
"La mia prestazione? sono felice, cerco di dare il mio contributo alla squadra; quello che mi viene chiesto è di essere impeccabile in ricezione e cerco di farlo nel migliore dei modi. Sono contenta".
Commenti