Video | 17 maggio 2024, 22:21

VNL F.: Antropova top scorer. "Il lavoro in palestra sta dando i suoi frutti. Felice di esser stata utile anche in difesa"

Ekaterina Antropova

Ekaterina Antropova

ANTALYA - Ekaterina Antropova è la top scorer delle azzurre anche con la Bulgaria.

"Secondo me abbiamo disputato una buona gara, nel primo set siamo state brave a tenere il nostro ritmo e mettere in difficoltà le avversarie con la battuta.  Nel corso del match loro sono cresciute e noi abbiamo commesso qualche errore di troppo, però alla fine era davvero importante ottenere questo 3-0. Adesso ci aspetta la partita più difficile della pool contro la Turchia". 

- ATTIVA DAZN START a 8,99€ al mese e guarda tutta la Volleyball Nations League maschile e femminile - 

"Queste vittorie sono di grande aiuto, sia dal punto di vista morale che tecnico, stiamo provando diverse cose. Sono felice di esser stata utile anche in difesa, diciamo che stasera ho messo in campo qualcosa in più, il lavoro in palestra sta dando i suoi frutti e spero di continuare così". 

"Arriviamo alla sfida con la Turchia magari con qualche energia in meno, però, non è una scusa. Sappiamo di dover affrontare una squadra fortissima che potrà contare su un pubblico sempre molto caldo, noi comunque ce la metteremo tutta. La stagione è stata lunga e intensa, ma a me piace giocare a pallavolo, quando scendo in campo mi diverto sempre".

Redazione Volleyball.it

Commenti