News Mercato Italia | 18 maggio 2024, 14:38

Macerata: Il mercato si apre con l’ingaggio di bomber Decortes

Redazione Volleyball.it

Macerata: Il mercato si apre con l’ingaggio di bomber Decortes

MACERATA - Clara Decortes è una nuova giocatrice della CBF Balducci HR. Il mercato in entrata del Club maceratese si apre con  l’accordo per la stagione 2024/25 con l’opposta bergamasca, classe 1996 per 183 cm di altezza.

Arriva così a Macerata la “bomber” dell’ultimo campionato di Serie A2: la neo arancionera svetta infatti nella classifica delle top scorer, con ben 559 punti messi a segno tra Regular Season e Pool Promozione con la maglia di Mondovì, città dove ha giocato nelle ultime due stagioni.

“La CBF Balducci HR ha grandi ambizioni e sta costruendo un progetto che mi piace – queste le prime parole di Clara Decortes da neo giocatrice arancionera – Inoltre, quando ho giocato a Macerata da avversaria, ho trovato sempre un bell’ambiente e per me questo è un aspetto importante, ho sentito parlare bene dello staff e di un clima sereno, mi è piaciuta questa combo tra ambizioni e serenità. Gli obiettivi di squadra e personali coincidono: divertirsi ed esprimere un bel gioco, questo è il mio punto di vista. Sta nascendo una bella squadra a livello tecnico, conosco già alcune ragazze che sono grandi lavoratrici e sono sicura che mi troverò bene in questa mia nuova avventura”.

Commenti