MONDOVI’ - Dopo l’annuncio della “new entry” Dana Schmit, il reparto palleggiatrici si completa con la gradita conferma di Miriana Manig.
Classe 1998, la friulana ha saputo ritagliarsi il giusto spazio durante la scorsa stagione, tanto da aver ricevuto la proposta di indossare ancora la maglia dell’LPM BAM Mondovì.
“Mi sono trovata molto bene a Mondovì, è un ambiente molto familiare, per me è il luogo ideale per giocare, quindi non ho esitato a restare. Claudio Basso è una persona che promuove il gruppo, dando tranquillità e questo è sicuramente positivo” commenta Miriana Manig.
“Vogliamo partire con il piede giusto, dimenticando l’inizio complicato della scorsa stagione, creando da subito una buona amalgama, sia di gioco che di squadra. Personalmente, cercherò di fare bene, dando una mano quando ci sarà bisogno e spero di essere all’altezza della fiducia che mi ha dato la società. Sulla carta, la squadra dovrà lottare un po’ di più, ma abbiamo visto che con la carta non ci facciamo niente: noi daremo il massimo in campo, per puntare in alto e far divertire il pubblico”.
Commenti