BELLUNO - Belluno Volley ha presentato il suo nuovo direttore sportivo: Alessandro Carniel alla presenza dei vertici societari: dal presidente Sandro Da Rold ai vice Andrea Gallina e Stefano Da Rold.
Classe 1976, sposato e padre di due figli Carniel ha un passato pallavolistico a tinte biancoverdi, a Motta di Livenza, dove si è espresso come atleta nel ruolo di centrale. E dirigente, in un percorso nobilitato dall’approdo in A2: "Qui trovo una società storica - sono le sue prime parole dolomitiche - e un’aria frizzante, che mi piace. Le persone del direttivo, inoltre, mi hanno già trasmesso competenza, affetto e il desiderio di fare bene. Ecco perché non ho avuto esitazioni nell’accettare questa sfida".
Per quanto riguarda l’organico, è in fase di costruzione: "Lo zoccolo duro rimarrà, ci saranno almeno cinque o sei conferme. Una di questa la possiamo già svelare e riguarda il capitano Fabio Bisi. Poi, ovviamente, non mancheranno i volti nuovi, in vari ruoli: sarà un mix di atleti d’esperienza e alto livello e di giovani che, d’alto livello, speriamo lo diventino".
Commenti