OLBIA - L’Hermaea Olbia riparte dalla panchina con la conferma ufficiale del rinnovo di coach Dino Guadalupi alla guida dello staff tecnico biancoblu.
In vista del campionato di A2 Femminile 2024/25, infatti, per il quarto anno consecutivo l’allenatore pugliese guiderà la squadra che porterà le aquile tavolarine a stabilire nuovamente il record assoluto di permanenza nella categoria per una squadra isolana (11 anni consecutivi).
Brindisino, classe 1976, Guadalupi ha iniziato il suo percorso da tecnico nella sua città d’origine, nell’Amatori Pallavolo Brindisi.
"Parto col dire che 4 anni nello stesso club è un record anche per me – commenta il coach - e questo è già un indizio. Nonostante poi la stagione appena trascorsa abbia presentato periodi difficili in termini di risultati, non ho mai sentito mancare la fiducia da parte della proprietà e di tutto l'ambiente. I rapporti sono rimasti reciprocamente saldi e aperti e questo è stato fondamentale per centrare l'obiettivo con un finale di campionato entusiasmante, che ci ha dato conferma della qualità del lavoro fatto dentro e fuori dal campo, anche a livello umano. Le basi per ripartire per una nuova avventura all'Hermaea sono ancora più solide oggi di ieri".
Commenti