News Mercato Italia | 30 maggio 2024, 00:11

Offanengo: In posto 4 la serba Rodic

Redazione Volleyball.it

Isidora Rodić

Isidora Rodić

OFFANENGO - Una schiacciatrice serba per Offanengo. Il reparto di posto quattro della Trasporti Pietro Bressan accoglie Isidora Rodić, classe 2001 proveniente dal Partizan Belgrado.

Nata il 27 gennaio 2001 e alta un metro e 85 centimetri, la Rodić è maturata nel vivaio del Vizura Belgrado (dove ha militato dalla stagione 2016/2017 all'annata 2019/2020) per poi vivere un'altra tappa importante alla Stella Rossa (triennio) prima della scorsa annata al Partizan.

"Isidora - afferma Stefano Condina, direttore generale del Volley Offanengo - è alla prima avventura sportiva in Italia e dunque avrà bisogno di adattarsi al nostro campionato. In Serbia ha maturato una buona esperienza in Superlega ed è un profilo completo e giovane che sicuramente potrà crescere ulteriormente. Abbiamo avuto modo di sentirci ed è molto motivata; sarà con noi già dai primi giorni di agosto per iniziare a imparare la lingua e ambientarsi. Benvenuta in Italia e benvenuta a Offanengo".

Isidora Rodić completa il reparto delle schiacciatrici neroverdi che annovera anche Rachele Nardelli, Francesca Pinetti ed Elisa Bole.

Commenti