News Mercato Italia | 01 giugno 2024, 16:56

Perugia: Da Soverato arriva la regista Orlandi

Giulia Orlandi

Giulia Orlandi

PERUGIA - Nuovo arrivo in cabina di regia per la Bartoccini Fortinfissi Perugia. A gestire le operazioni nella metà campo "Black Angels", insieme alla confermata Maria Irene Ricci, ci sarà la classe 2004 Giulia Orlandi.

Il d.s. Remo Ambroglini ha scelto la giovane regista per completare il reparto palleggiatrici.

Giulia, nata a Roma il 29 gennaio 2004, è sostanzialmente un prodotto del settore giovanile di Volleyrò Casal de Pazzi, con cui inizia a farsi notare nell’Under 13 e 14 dove vince anche uno Scudetto di categoria. Arriva dal Volley Soverato, dove viene schierata in 23 gare e mette anche a segno la bellezza di 47 punti.

“Era dall’anno scorso che inseguivo il sogno di vestire la maglia di Perugia – ammette Orlandi –. Poi alla fine non c’è stata l’occasione. Inizialmente pensavo potesse succedere la stessa cosa alla fine di questa stagione. L’interesse di Perugia sembrava andare scemando, poi ad inizio maggio è arrivata la telefonata del mio procuratore che mi ha detto che c’era la reale possibilità di andare a giocare con la Bartoccini Fortinfissi… Non ci ho pensato due volte ed ho subito detto sì".

Redazione Volleyball.it

Commenti