News Mercato Italia | 04 giugno 2024, 12:30

Verona: Ufficiale, torna Mads Jensen

Redazione Volleyball.it

Mads Jensen

Mads Jensen

VERONA - E' ufficiale il ritorno in casa Rana Verona di Mads Jensen, che rientra alla base dopo l’anno con la maglia di Cuneo in Serie A2. Nuova esperienza in riva all’Adige, dunque, per l’opposto danese, approdato nella città scaligera nel 2020 e tra i principali attori nei primi due anni di vita di Verona Volley, di cui è pronto a difendere ancora i colori. 

“C’è grande soddisfazione da parte mia, perché ho percepito la volontà da parte della società di avermi ancora nel roster”. Queste le prime dichiarazioni di Mads Jensen, classe 1999, 211 centimetri,  che ha proseguito: “Verona rappresenta una seconda casa per me, è la città che mi ha accolto in Italia e che mi ha permesso di proseguire ad alto livello e nel miglior campionato al mondo il mio percorso di crescita. Ho sempre ricevuto affetto e sostegno da tutto l’ambiente; quindi, per me è come tornare in famiglia. Riparto con la certezza di far parte di un gruppo ambizioso e di qualità e ancora più consapevole dopo l’esperienza di quest’ultimo anno. Sarà per me un onore e un piacere lottare ancora per questi colori”. 

“Jensen incarna perfettamente i principi che come Verona Volley cerchiamo di trasmettere quotidianamente”  ha evidenziato il Presidente Stefano Fanini"Oltre a essere un atleta di assoluto valore a livello tecnico, è anche una persona di grande spessore, aspetto per noi fondamentale all’interno delle dinamiche di un gruppo squadra. Conosciamo Mads da tanti anni e sappiamo l’apporto che può dare, sia sul campo che nello spogliatoio". 

Commenti