News Mercato Italia | 20 giugno 2024, 01:54

Milano: Al centro c'è anche Ludovica Guidi

Ludovica Guidi

Ludovica Guidi

MILANO - Colpo al centro per il Vero Volley Milano che per la prossima stagione mette l'esperienza di Ludovica Guidi al servizio di coach Lavarini.

 

Guidi, classe '92 nativa di Cecina, inizia la propria carriera professionistica nella stagione 2009/2010 al Donoratico in Serie A2.  Nelle ultime tre stagioni calca i campi della massima categoria nazionale rispettivamente con Casalmaggiore (2021/2022), Scandicci (2022/2023) e Novara (2023/2024).

  

"Sono molto onorata di poter vestire una maglia così prestigiosa il prossimo anno - le parole di Guidi - Vero Volley è un club con grandissime ambizioni, la scorsa stagione ha lottato su più fronti arrivando anche a giocarsi una finale di Champions League. Non vedo l'ora di dare il mio contributo in una stagione che sarà lunga e intensa; l'obiettivo principale è giocare ogni competizione al meglio delle nostre possibilità, augurandoci di poter arrivare alle fasi finali di ogni torneo, sia in Italia che in Europa. Personalmente mi sento davvero molto felice e pronta a lavorare assieme a giocatrici di altissimo livello".

Redazione Volleyball.it

Commenti