MACERATA - Il reparto d’attacco della squadra biancorossa di Macerata aggiunge al roster l'opposto croato Leo Andric.
Dopo la Croazia ha giocato nelle serie più importanti di Grecia, Svizzera, Polonia, Corea del Sud, Francia e Russia dove nella scorsa stagione ha giocato nell'ASK Nizhny Novgorod. Per lui anche un’esperienza in Italia con Perugia nella stagione 2017/18, nella quale ha conquistato Supercoppa, Coppa Italia e Campionato di A1.
“Volevo tornare in Italia - racconta Andric -. Ho parlato con il mio manager e ho scelto l’Italia perché c’è grande qualità nell’organizzazione e nel modo di lavorare. Macerata ha subito dimostrato interesse per me e non ho avuto dubbi nel firmare, è una grande opportunità per tornare al meglio della forma dopo l’ultimo infortunio e vestire una maglia importante come quella biancorossa. Conosco la città e la sua tradizione pallavolistica, sono ansioso però di vederla da vicino ed ascoltare le storie riguardo i suoi successi”.
“Andric rappresenta un upgrade per la Volley Banca Macerata”, commenta così coach Castellano l’arrivo dell’opposto, “È un giocatore di caratura internazionale che porta tanta esperienza e può farci fare il salto di qualità, del resto il curriculum parla per lui. Noi possiamo aiutarlo a ritrovare la sua versione migliore”.
Commenti