News Mercato Estero | 26 giugno 2024, 23:46

Brasile: Nicola Negro confermato al Minas

Redazione Volleyball.it

Nicola Negro

Nicola Negro

BRASILENicola Negro continuerà a scrivere la sua storia al Gerdau Minas. L'allenatore italiano e il suo staff tecnico, campione dell'ultima edizione della Superliga femminile, hanno visto rinnovati i contratti con il club.

All'età di 44 anni, Nicola Negro sarà così allenatore del Minas per la sesta stagione consecutiva nei quali ha ottenuto importanti risultati:  tre volte campione di Superliga, due volte campione della Copa Brasil e campione della Supercoppa.

"Sono molto felice di continuare questo percorso con il Minas e di guidare la squadra per la sesta stagione. Finora sono state stagioni molto convincenti, l'anno scorso abbiamo vinto tre importanti trofei, tra cui la Supercoppa, che era un titolo che ci mancava" ha commentato Nicola.

Il Negro, tecnico del Gerdau Minas per la stagione 2024/25 ha già a disposizione 16 atlete: le centrali Julia Kudiess, Kelly, Rebeca, Giovana Guimarães e Thaisa, le alzatrici Fran Tomazoni e Jenna Gray, le opposte Kisy e Amanda Marques, i liberi Larissa Fortes e Kika e le schiacciatrici Pri Daroit, Peña, Glayce, Celeste Plak e Victoria.

Commenti