News Mercato Italia | 28 giugno 2024, 02:48

Padova: Un francese per il ruolo di vice Zenger

Benjamin Diez

Benjamin Diez

POLONIA - Potrebbe essere - secondo quanto riportato dai media polacchi -Benjamin Diez il secondo libero della Sonepar Padova.

Il libero francese, dopo un buon primo anno allo PGE GiEK Skra Bełchatów era stato recentemente confermato per la stagione 2024/2025.

Il tabellone del volley mercato di SUPERLEGA

Una decisione presa dai vertici del club prima, però, che arrivasse sulla panchina del club il tecnico rumeno Gheorge Cretu, nuovo allenatore, che ha portato in squadra cinque stranieri: quattro schiacciatori e un opposto, un numero di stranieri che va a coprire il numero di slot massimo concessi.

La società hanno quindi chiesto a Diez di rescindere l'accordo. A fronte del suo diniego si legge che il club avrebbe pagato la cifra di 40.000€ per interrompere il contratto anticipatamente. Diez ha già un nuovo club. La prossima stagione giocherà con Pallavolo Padova.

Allo Skra ci saranno due polacchi nel ruolo di libero. Il primo è Kajetan Marek, che era a Bełchatów nella scorsa stagione, il secondo sarà Rafał Buszek, giocatore che ha sin qui giocato come schiacciatore.

Redazione Volleyball.it

Commenti