MILANO - Una nuova schiacciatrice per la Vero Volley Milano: Anastasia Guerra è pronta a mettersi a disposizione della prima squadra femminile del Consorzio per la prossima stagione.
Veneta di Castelfranco Veneto, classe 1996, ha mosso i primi passi nella pallavolo di alto livello alla Bruel Bassano. Decollata poi dal Club Italia verso la pallavolo dei grandi, nell'ultima stagione ha giocato in Turchia nella Sultanlar Ligi con il Muratpaşa Belediyesi Sigorta Shop.
"Vestire la maglia della Vero Volley Milano è un'opportunità irrinunciabile - esordisce Guerra - Arrivo in una delle realtà più serie e professionali del campionato italiano, è un grande stimolo per la mia carriera il fatto di condividere la stagione con compagne e staff di altissimo livello. Non vedo l'ora di concentrarmi sulla stagione e di pensare di far bene partita dopo partita; l'augurio che faccio alla squadra è di trovare presto il giusto mix di divertimento e serenità che permetta di affrontare ogni sfida con il corretto atteggiamento".
Commenti