News Mercato Italia | 04 luglio 2024, 03:37

Bari: Al centro arriva l'esperto Enrico Cester

Redazione Volleyball.it

Enrico Cester

Enrico Cester

BARI - Arriva un altro nome alla corte di coach Sandro Passaro: Enrico Cester indosserà la maglia della Joy Volley nel prossimo campionato di serie A3.

La società del presidente Gianni D'Elia piazza così un altro colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni sportive di un atleta che approda a Gioia del Colle dopo una lunga carriera vissuta da protagonista nella massima serie (423 gare disputate in 17 campionati) ed impreziosita da prestigiosi successi ottenuti con la Lube Volley (due scudetti, una coppa Italia e una Champions League) e con la Gas Sales Bluenergy Piacenza (una coppa Italia).

Il centrale trentaseienne, originario di Motta di Livenza, dopo aver incrociato la strada della Joy Volley da avversario lo scorso anno (in serie B, con la Green Volley Galatone), la ritrova in A3 per scrivere una pagina importante della sua storia, mettendo a disposizione della squadra la sua classe e la sua esperienza.

"Le forti ambizioni societarie e la grande passione dei tifosi gioiesi mi hanno convinto ad accettare questa nuova sfida. A Gioia porto la mia esperienza, la mia grinta e il mio entusiasmo. Ho ancora tanta voglia di divertirmi sul rettangolo di gioco e di lottare per il raggiungimento di traguardi prestigiosi - confessa ai nostri microfoni -. Le stagioni importanti si costruiscono con l'impegno in allenamento, l'umiltà e la forza del gruppo. Creando una bella armonia all'interno dello spogliatoio e scendendo in campo con la voglia e la determinazione di dimostrare a tutti il nostro valore, potremo toglierci tante soddisfazioni e arrivare in fondo a tutte le competizioni".

Commenti