Olimpiadi | 08 luglio 2024, 19:04

Olimpiadi: Anzani dopo lo stop. "Il tonfo più grande di sempre, ma tornerò. Promesso"

Olimpiadi: Anzani dopo lo stop. "Il tonfo più grande di sempre, ma tornerò. Promesso"

MODENA - Simone Anzani, qualche giorno dopo la triste notizia della sua esclusione dal gruppo azzurro per la necessità di nuovi accertamenti medici, su Instagram lascia un commento...

Il post di Simone.

 

Non ho molte parole da dire perché il dolore, la rabbia, la frustrazione è tanta, troppa, enorme.

La vita mi ha regalato per mia fortuna molto gioie: una famiglia bellissima e successi sportivi che mai da ragazzino avrei pensato di raggiungere.

Le Olimpiadi di Tokyo mi avevano lasciato l’amaro in bocca sia per il momento storico che stavamo vivendo che per il risultato ottenuto e quindi questi giochi olimpici sarebbero stati IL TRAGUARDO che stavo coltivando da anni, con un gruppo fantastico con cui ho condiviso un percorso a parer mio EPICO. L’Olimpiade di Parigi rimarrà il mio sogno mai realizzato nel cassetto. Ma quando aprirò questo cassetto só che comunque mi verranno in mente tutti i momenti magici che ho vissuto per arrivare a un soffio dai Giochi Olimpici e sarò comunque, fiero di me stesso.

Ho sempre imparato dalle sconfitte e dalle cadute e nonostante questo potrebbe essere il tonfo più grosso che abbia mai fatto, anche questa volta ritornerò a combattere e a sudare sul quel maledetto taraflex.

Ve lo prometto.

Simo

Redazione Volleyball.it

Commenti