News Mercato Italia - 11 luglio 2024, 13:07

Brugherio: Confermato il centrale Viganò

Brugherio: Confermato il centrale Viganò

BRUGHERIO - Michele Viganò, classe 2005, è pronto a svettare al centro nella stagione 2024/25 del campionato Serie A3, la sua undicesima in maglia Diavoli Rosa.

Dopo un anno di "stage" in Serie A3, dove però ha avuto modo di mettersi in luce in diverse occasioni, facendo vedere di meritare la categoria, quest’anno ecco per lui la “consacrazione” in prima squadra.

Coach Danilo Durand: “Grandi ricordi mi legano a lui avendolo allenato in under 13 e poi avendo seguito la sua evoluzione in tutti questi anni di giovanile, ricchi di successi. È al suo secondo anno di sere A e sono convinto che per lui sarà un anno di consacrazione. Centrale moderno, con grandi qualità in tutti i fondamentali. Dispone di una battuta al salto con molteplici variazioni, forte a muro e ha un primo tempo molto anticipato che parecchio fastidio dà al muro avversario. Ha qualità importanti anche per il contesto squadra, grande agonista, sono sicuro ci darà grandi soddisfazioni e contribuirà a far crescere il nostro gruppo”. 

Redazione Volleyball.it

Commenti

SU