Olimpiadi | 11 luglio 2024, 16:23

Olimpiadi F.: Alice Degradi saluta i Giochi. "Sto già lavorando per tornare a lottare...". Il club non esclude una operazione

Redazione Volleyball.it

Alice Degradi

Alice Degradi

MODENA - Su Instagram Alice Degradi parla dopo l'infortunio al ginocchio che le ha fatto svanire il sogno di partecipare ai Giochi di Parigi.

"Cara Italia, è sempre stato il mio sogno rappresentarti alle olimpiadi, il sogno di ogni atleta e anche il mio. Ce l’avevamo quasi fatta. Ma questa è la vita. Farò il tifo per le mie compagne anche da lontano e spero che realizzando il loro sogno realizzino anche il mio. La fortuna non è mai stata dalla mia parte ma col c***o che mollo. Sto già lavorando per tornare in campo anche se non sarà veloce, ma tornerò, e continuerò a lottare per i miei sogni nel cassetto perché la strada è ancora lunga.
Grazie a tutti per l’affetto ma ora devo prendermi del tempo per me.
Un grosso in bocca al lupo alle mie compagne, e amiche."

Così invece il Direttore sportivo di Vallefoglia, club dell'atleta, Alessio Simone: “Alice ha subito un infortunio al ginocchio, sono in corso esami approfonditi ma non è esclusa la necessità di un intervento chirurgico. Per lei è una grossa tegola, è una ragazza che ha lavorato tantissimo per arrivare dove è arrivata e andare alle Olimpiadi era un traguardo strameritato: le siamo tutti vicini con grande affetto. Quanto alla nostra squadra, si tratta di una perdita molto importante: ora faremo una serie di ragionamenti su come fare fronte ad un evento del genere”. 

Commenti