Video | 19 luglio 2024, 02:11

Olimpiadi: Amichevole, Lavia e Russo verso Parigi. "Abbiamo fatto un buon avvicinamento ai Giochi"

Daniele Lavia

Daniele Lavia



BOLOGNA
- I commenti post Italia - Argentina a Bologna. 

Daniele Lavia: “Abbiamo chiuso la prima amichevole con una vittoria abbastanza netta, mentre oggi, nonostante i tanti errori commessi, si è visto il vero valore dell’Argentina. È stato molto utile disputare questi cinque set, soprattutto con questo livello d’intensità, per questo il bilancio è sicuramente positivo.

Per quello che abbiamo fatto vedere in campo, secondo me, abbiamo ancora un piccolo margine di crescita, però siamo pronti. L'Olimpiade è la competizione più importante per un atleta, almeno per noi. Siamo vogliosi e carichi di affrontarla nel migliore dei modi".

"Tra Firenze e Bologna i tifosi si sono fatti sentire abbastanza, quindi li ringraziamo con tutto il cuore per l’affetto dimostrato”.

Roberto Russo“Abbiamo fatto un buon avvicinamento a Parigi 2024. Lavorando bene dal punto di vista della preparazione fisica e poi adesso con questa amichevole. C'erano ancora alcune cose da sistemare, però siamo stati pronti e la squadra ha dimostrato di essere presente, quindi non vedo l'ora che comincino le Olimpiadi. Lotteremo per l'Italia e cercheremo di fare del nostro meglio, vedremo come andrà”.

Redazione Volleyball.it

Commenti