PARIGI - La Seleção brasiliana femminile ha deciso di non partecipare alla Cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi, che si terrà venerdì prossima.
L'anticipazione è di Globoesporte.com a cui la capitana Gabi ha dichiarato che il gruppo ha optato per allenarsi e riposare in vista dell'esordio, che avverrà lunedì prossimo, 29, contro il Kenya, per il Gruppo B.
La cerimonia di apertura dei Giochi promette di essere storica con le delegazioni sfileranno su barche lungo il fiume Senna e passeranno davanti ai principali punti di riferimento della capitale francese. È la prima volta che l'evento che inaugura ufficialmente l'Olimpiade si svolge fuori da uno stadio.
"Siamo completamente concentrate. Stiamo cercando di pianificare nel miglior modo possibile. Pensiamo davvero che sia meglio non andare alla cerimonia di apertura. Non sappiamo quanto tempo dovremo aspettare, se dovremo rimanere in piedi per molto tempo. Stiamo pensando al nostro obiettivo, che è la ricerca della medaglia d'oro. Siamo molto concentrate per fare del nostro meglio, per arrivare il più preparate possibile" ha detto la schiacciatrice Gabi.
Commenti