PARIGI (Francia) - Bruno Mossa de Rezende, in gioventù "Bruninho", 38 anni, ha chiuso ai quarti di finale questa olimpiade parigina con la sconfitta per 3-1 per mano degli Stati Uniti di Micah Christenson.
Il regista verdeoro sul suo profilo Instagram ha sostanzialmente detto addio alla maglia della nazionale dopo un oro olimpico a Rio2016 e due argenti a Pechino2008 e Londra2012.
di Bruno Mossa de Rezende
Ho lottato con tutte le mie forze... in tutti questi 18 anni, il mio più grande orgoglio è sempre stato indossare questa maglia e rappresentare il mio paese. Nemmeno nei miei sogni più sfrenati avrei immaginato di poter disputare 5 Olimpiadi, vincere 3 medaglie olimpiche e tutti i titoli possibili con la nazionale. Ho fallito, pianto e sono caduto diverse volte, anche adesso.
Sono sempre stato il mio critico più grande e forse per questo ho capito che l'unico modo per affrontare tutto ciò era lavorare ancora più duramente per diventare ogni giorno la mia versione migliore.
Sono molto grato a Dio e a tutti i compagni di squadra, agli allenatori e agli idoli che sono stati al mio fianco e mi hanno ispirato ogni giorno in questa avventura.
Momenti magici che saranno sempre nei miei ricordi... il frutto di tanta passione, dedizione e lotta.
Famiglia, amici e tutti coloro che sono stati con me, grazie di cuore. Un grande bacio nel cuore".
Commenti