YAZD (IRAN) - Il campionato Asiatico per Club, in programma in Iran ai primi di settembre a Yazd, vedrà due squadre iraniane al via, la squadra di casa dello Shahdab Yazd e i campioni di Iran dello Sirjan Steel.
Con loro lo Sporting Club (Kuwait), Gaz Al-Janoob (Iraq), Baoding Wave Li Volleyball Club (Cina), Al-Ryan Sports Club (Qatar), Cam Air (Afghanistan), Jakarta Bhayangkara Presisi (Indonesia), Pavlodar Volleyball Club (Kazakistan) e Taichung Wayne Streak (Taipei).
Si è invece ritirata la formazione giapponese dei Wolf Dog Nagoya.
Nei roster presentati compaiono nomi di primissimo piano della pallavolo mondiale, ad iniziare dal bi campione olimpico Earvin Ngapeth che vestirà la maglia degli indonesiani del Jakarta Bhayangkara Presisi.
Oltre a lui, sempre nel Jakarta, è annunciato il vice campione olimpico Bartosz Kurek, ma proprio Kurek fa sapere ai mnedia polacchi, tramite il suo agente Jakub Michalak, che non prenderà parte al torneo asiatico e inizierà regolarmente il periodo di preparazione con il Kedzierzyn-Kozle in vista della prossima stagione di Plusliga.
Commenti