Brand del Volley | 22 agosto 2024, 17:01

Astral X: Il nuovo occhiale superleggero di Rudy Project

Compagno fedele per tutte le attività sportive outdoor. Lente ampliata per aumentare protezione da luce e vento, aggiungendo comfort e visibilità

Astral X: Il nuovo occhiale superleggero di Rudy Project

TREVISO - Rudy Project presenta Astral X, l’occhiale sportivo ideale per ogni attività all’aria aperta. Leggero, elegante e con una protezione UV eccezionale, offre una visione chiara, nitida e confortevole in ogni condizione. È il compagno perfetto per affrontare qualsiasi sfida outdoor, dal running al ciclismo, dal beach volley alle uscite in barca o canoa fino allo sci di fondo

TUTTI I PREGI DELL’ASTRAL E UNA PROTEZIONE MAGGIORATA

Astral X rappresenta l'evoluzione naturale di Astral, il best seller Rudy Project. Mantenendo le caratteristiche che hanno reso celebre il modello originale, come la leggerezza e la stabilità sul viso, Astral X introduce una lente più ampia per una protezione ancora maggiore da vento e luce, migliorando al contempo la visibilità. Grazie alla collaborazione con atleti professionisti, come Johannes Klæbo, Rudy Project ha ottimizzato la forma della lente per offrire un comfort senza precedenti. 

Come già il fratello maggiore, Astral X si distingue per la leggerezza con un peso inferiore ai 30 g, offre una calzata personalizzabile grazie al nasello regolabile che insieme alle aste avvolgenti garantisce una stabilità senza pari anche durante le attività più intense. 

LENTI SPECCHIATE DI CATEGORIA 3: PRESTAZIONI E STILE

Le lenti RP Optics in policarbonato, leggere e resistenti, offrono una protezione UV del 91% (categoria 3) e una visione nitida e precisa in ogni condizione di luce. Grazie alla tecnologia avanzata, con trattamento anti-riflesso che riduce l'abbagliamento e contrasto migliorato, riducono l'affaticamento visivo e aumentano la percezione dei dettagli, permettendo di apprezzare ogni sfumatura del paesaggio. Astral X è disponibile in numerose combinazioni di colori e finiture, tra cui lenti specchiate e aste crystal o opache, per soddisfare ogni gusto ed esigenza.

MATERIALI SOSTENIBILI E SOLUZIONI OTTICHE

Le astine laterali, realizzate in Rilsan® – un polimero derivato dall'olio di ricino – rendono questa montatura incredibilmente resistente e flessibile. Una scelta che, oltre a garantire performance elevate, contribuisce a una produzione più sostenibile. Da sempre attento alle esigenze degli sportivi, Rudy Project propone anche per questo modello una soluzione ottica personalizzata con inserto RX, consentendo loro di praticare la loro attività preferita senza rinunciare alla correzione visiva e confermando così la sua vocazione per gli occhiali sportivi di alta qualità.

Astral X è ora disponibile al prezzo di €139,90 in 5 diverse varianti colore nei migliori negozi o su www.rudyproject.com

 

 

ABOUT RUDY PROJECT

La collezione Rudy Project, frutto di quasi 40 anni di esperienza e di costante ricerca dell’eccellenza, si propone di elevare le performance degli sportivi, ad ogni livello. Dal 1985 occhiali da sole, caschi e soluzioni vista-sport Rudy Project fondono tecnologia d'avanguardia e design innovativo con stile italiano, artigianalità e minuziosa cura dei particolari. Campioni del ciclismo, del triathlon, del fondo, e di una moltitudine di altre discipline indossano caschi e occhiali Rudy Project in allenamento e nelle competizioni più importanti al mondo. Grazie ai feedback degli atleti, Rudy Project realizza prodotti che elevano sicurezza, comfort e performance di tutti gli sportivi. Fondata nel 1985 in Italia, a Treviso, Rudy Project è punto di riferimento nel settore dell’occhialeria sportiva da quasi 40 anni e marchio di punta del Made in Italy. L’azienda realizza il 100% degli occhiali in Veneto, anche i caschi sono progettati in Italia. Presente in oltre 60 Paesi di tutto il mondo, Rudy Project conferma la vocazione internazionale anche con la seconda generazione di imprenditori: Cristiano e Simone Barbazza.

Info: www.rudyproject.com 

 

 

Redazione Volleyball.it

Commenti