Internazionale | 31 agosto 2024, 18:39

Portorico: La lettera della famiglia di Pilar Marie Victoriá Lopez

Portorico: La lettera della famiglia di Pilar Marie Victoriá Lopez

 

PORTORICO - Dopo la prematura scomparsa di Pilar Marie Victoriá López e le manifestazioni di affetto arrivate da tutto il mondo della pallavolo i genitori della ragazza hanno scritto alla federazione portoricana una lettera per tutti coloro che sono stati loro vicini in questo momento di dolore.      


La lettera

Ringraziamo tutte le dimostrazioni di affetto per la nostra amata figlia Pilar Marie Victoria López. Da quando abbiamo ricevuto la devastante notizia della sua scomparsa, abbiamo attraversato ore molto difficili che non avremmo mai immaginato di vivere. Abbiamo dovuto affrontare la paura più grande di ogni genitore: perdere un figlio o una figlia.

Tuttavia, non ci siamo sentiti indifesi, al contrario, abbiamo ricevuto l'amore e l'appoggio di tutto il popolo di Portorico, il che è stato confortante in questa difficile situazione.

Pilar Marie era un essere umano unico... Una brava studentessa, una grande atleta, una figlia e una sorella straordinaria che ha sviluppato amicizia profonda in ogni luogo che ha toccato. La ricorderemo sempre per la sua umiltà e il suo bel sorriso, che illuminava e risplendeva ovunque si trovasse. Il suo più grande orgoglio è sempre stato rappresentare Portorico e il nostro più grande orgoglio è stato vederla crescere e diventare quella che è stata la sua vita: la fonte delle nostre gioie e la speranza dei nostri giorni.

Al momento ci prepariamo a partire per la Turchia per espletare le procedure di rigore. Non c'è da dire quanto difficile sarà tutto questo processo. Prendiamo tutto il sostegno ricevuto dalla nostra famiglia, dagli amici, dalla comunità sportiva e dalla città in generale per affrontare i giorni duri che ci attendono. Appena avremo informazioni da condividere, lo faremo.

Per il momento, vi chiediamo tranquillità per affrontare ed elaborare questa difficile situazione come famiglia.

Grazie,

Luis, Pilar Eledys, Sofia e Jomarie

 

Redazione Volleyball.it

Commenti