News Mercato Estero | 02 settembre 2024, 00:38

Turchia: Stysiak, "Costretta a rimanere al Fenerbahce, nonostante Vargas"

Stysiak "costretta" a restare al Fenerbahce

Stysiak "costretta" a restare al Fenerbahce

MODENA - In un momento del volley mercato il suo nome era stato accostato all'Igor Gorgonzola Novara, rumors che poi si è spento, così come era nato, con la supposizione che l'agente della polacca avesse solo voluto giocare al rialzo...

Ma l'idea di Magdalena Stysiak era effettivamente quella di non restare al Fenerbahce qualora ci fosse stata anche Melissa Vargas, per evitare un'altra stagione vissuta nel ruolo di rincalzo di lusso.

Il tema era legato alla presenza o meno della schiacciatrice caraibica naturalizzata turca nel campionato turco o dalla sua partecipazione nel campionato cinese. 

Alla fine Vargas non andrà in Cina, ma Stysiak è rimasta al Fenerbahçe. Cosa ha determinato questa decisione? Intervistata da Sara Kalisz per TVP Sport, l'ex opposta di Milano, Monza e Scandicci ha detto: "Il mio contratto è valido. Non potevo permettermi di andare ad un altro club. Probabilmente mi abituerò al doppio cambio, a volte vorrei essere nel sestetto titolare in alcuni partite, ma non sarà permanente. Il mio contratto mi ha costretto a restare nel club e devo rispettarlo".

 

Redazione Volleyball.it

Commenti