SUWON (Korea) - Il Vero Volley Monza sbarca in Korea. Oggi la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, insieme a tutto lo staff, è infatti accolta all'aeroporto di Seoul per una tournée orientale. All'arrivo erano presenti non solo rappresentanti della KOVO e della KBSN, ma anche tanti giornalisti, fotografi e fan che attendevano da tempo questo momento, oltre che il "ritorno a casa" del loro beniamino, Woo-Jin Lee.
Beretta e compagni, partiti ieri sera da Milano e atterrati questo pomeriggio (orario coreano), sono attesi da un'intensa ed entusiasmante settimana, che permetterà loro non solo di allenarsi in condizioni differenti ma anche di conoscere e incontrare una cultura diversa.
Tante le attività previste; oltre alla conferenza stampa, allo shooting fotografico e agli incontri ufficiali con le autorità, il momento clou della tournée saranno i due amichevoli, in programma sabato 7 e domenica 8, contro la Incheon Korean Air Jumbos – cinque volte vincitrice della V-League – e la KOVO All-Stars Team.
Per venerdì 6 settembre è invece fissato l’incontro con i giovani atleti della Volleyball Youth Academy, mentre al termine dell’ultima sfida è previsto il K-Culture Concert con sul palco gruppi e cantanti di spicco del panorama musicale K-POP.
La tournée coincide anche con il 140° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Corea e Italia e la celebrazione del 20° anno di fondazione della pallavolo professionistica in Corea.
Commenti