TARANTO - Ieri sera a Taranto è stata la volta della presentazione delle nuove maglie della Gioiella Prisma Taranto.
Dopo i saluti e gli interventi istituzionali, è stato sottolineato l'importante ruolo sociale della squadra per il territorio.
Fabio Tagarelli, presidente della Fondazione Taranto 25, ha evidenziato la responsabilità del club nel promuovere crescita e coesione, mentre il presidente e la vicepresidente Tonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore hanno poi preso la parola per rinnovare il legame tra la squadra e i suoi partner.
La squadra è stata poi presentata ufficialmente insieme alle nuove divise, seguita dagli interventi di alcuni giocatori.
Aimone Alletti, ex capitano, ha incoraggiato il team: “Questa squadra ha dimostrato nel tempo di avere le qualità e la determinazione necessarie per crescere. Sono convinto che, grazie all’impegno di tutti, potremo continuare a raggiungere traguardi importanti.”
Il nuovo capitano, Filippo Lanza, ha dato la carica per la stagione, mentre il palleggiatore Jan Zimmermann ha espresso il suo entusiasmo: “Sono onorato di far parte di questa grande famiglia. Sento l’affetto dei tifosi e il sostegno di tutti, e sono pronto a dare il massimo per il team.”
Anche il libero Marco Rizzo ha condiviso le sue sensazioni: “La nostra forza è nel lavoro di squadra e nel sostenerci a vicenda, sia in campo che fuori. Questa stagione sarà sicuramente ricca di sfide, ma insieme possiamo affrontarle con coraggio e determinazione.”
Commenti