CREMONA - L'Esperia ha alzato ufficialmente il sipario sulle squadre per la stagione 2024/25 in un evento che ha visto la partecipazione di circa 300 persone.
La serata ha presentato le squadre giovanili e la prima squadra, che si prepara ad affrontare il terzo anno consecutivo nella serie A2 femminile.
Il presidente del club Stefano Fioretti ha sottolineato l'importanza del lavoro di squadra e la pazienza necessaria per continuare a crescere: “Che sia un anno di crescita sportiva, personale e di squadra. Stiamo lavorando sodo per innovarci e stare al passo coi tempi, ma chiedo pazienza, perché viviamo principalmente grazie all'aiuto di volontari”.
Il direttore generale Tiziano Neviani ha parlato della costruzione del roster, ringraziando le atlete per la loro disponibilità: “Ringrazio le ragazze per aver accettato la nostra proposta, consentendoci di chiudere il roster a metà aprile. Sono atlete di qualità, che hanno già militato in categoria, e ci auguriamo che diano spettacolo”.
L'evento è culminato con l’intervento del coach Marco Zanelli, che ha rivolto un messaggio motivazionale al pubblico e alla squadra: “Vorrei che queste ragazze fossero riconosciute per il loro impegno. L'Esperia merita di essere conosciuta da tutta la città per la sua storia e per quello che ha fatto negli ultimi anni”.
Commenti