A3 maschile | 14 settembre 2024, 12:44

Belluno: I "rinoceronti" si presentano con una sfida in famiglia

Belluno: I "rinoceronti" si presentano con una sfida in famiglia

BELLUNO - Una presentazione diversa dal solito, ma perfettamente in linea con lo spirito del club e la vicinanza al pubblico: il Belluno Volley ha scelto di alzare il sipario sulla stagione 2024/25 con un evento speciale, in cui i protagonisti saranno gli atleti, lo staff tecnico e, soprattutto, le tifose e i tifosi. 

Giovedì 19 settembre, alle ore 19.30, la Spes Arena non sarà il teatro di una canonica presentazione, ma di qualcosa in più. Perché i "rinoceronti" si esibiranno in una sorta di partitella in famiglia, seguendo una formula "adrenalinica" e ad alto impatto emotivo, finalizzata a coinvolgere e avvicinare ancora di più gli appassionati al mondo biancoblù. 

L’evento, a ingresso libero, rappresenta un’occasione scoprire i nuovi arrivati e le loro caratteristiche, “riabbracciare” gli atleti confermati. E, in generale, ammirare i rinoceronti in azione, in un contesto più intimo e autentico. 

In questo modo, il Belluno Volley vuole sottolineare e rimarcare la centralità di un pubblico che, da sempre, è considerato il cuore pulsante della società: "I nostri supporter non sono semplici spettatori - affermano i vertici del club - ma parte integrante di ogni successo. Ed è proprio a loro che è dedicata questa serata".

Redazione Volleyball.it

Commenti