A1 femminile | 15 settembre 2024, 21:01

Televisione: A Ballando con le Stelle sette azzurre d'oro di Parigi

Redazione Volleyball.it

Egonu e c. ballerine per una notte dopo la Supercoppa

Milly Carlucci

Milly Carlucci

ROMA - Milly Carlucci, intervistata a "Da noi... a ruota libera", ha parlato della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle, ricordando la scommessa iniziale di basare un intero programma sulla danza, un’idea all'epoca sottovalutata.

Tra i concorrenti di quest'anno, spicca Federica Pellegrini, descritta da Milly come una donna forte e simpatica.

Inoltre, Milly Carlucci ha anticipato la partecipazione straordinaria delle campionesse olimpiche della Nazionale italiana di volley femminile, che saranno "ballerine per una notte" durante la prima puntata, subito dopo la Supercoppa di volley.

"Noi partiamo il 28 settembre che è anche la giornata in cui a Roma si svolge la Super Coppa di Volley femminile. In quell’occasione, ci sarà Conegliano contro Milano e nelle due squadre ci sono, divise a metà, le sette campionesse olimpiche di Volley che hanno vinto l’oro. Grazie alla Lega Volley, finita la partita, verranno a Ballando con le Stelle come nostre ballerine per una notte".

A scendere in pista sabato 28 settembre saranno quindi le campionesse azzurre: Paola Egonu, Myriam Sylla, Alessia Orro, Caterina Bosetti, Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Anna Danesi.

Commenti